martedì 27 giugno 2023

VI PRESENTO IL BLOG “LIBRI D’AUTORE”

                              

Salve a tutti e benvenuti! Sono una grande appassionata del mondo dei libri e della cultura in generale, e questo blog nasce proprio grazie a questa passione. Infatti, ho sempre amato la lettura, immergermi nelle storie, immaginare i personaggi e i luoghi narrati… ho sempre trovato che leggere fosse come viaggiare con la mente, e ciò mi ha sempre affascinato . Un’altra grande passione che possiedo è la scrittura, passione che possiedo sin da quando ero bambina perché l’ho sempre trovato un modo per esprimermi e per narrare nuove storie, storie con cui altri lettori possono sognare. Sono proprio queste mie passioni che mi hanno spinto ad aprire questo blog, perché voglio condividerle con chi le condivide, sperando di attirare più persone verso questo mondo affascinante.

Nel mio blog potrete trovare recensioni di libri, per aiutarvi nella ricerca dei libri più adatti alle varie esigenze, ma anche recensioni di applicazioni, piattaforme, siti internet e strumenti artistici e letterari, biografie di scrittori famosi, classifiche e tanto altro circa il mondo della letteratura e della cultura in generale. 

Spero che sarete numerosi a leggere i miei articoli, e che vi possano far avvicinare di più alla lettura.

Al prossimo post!


Nessun commento:

Posta un commento

Recensione "L'amico ritrovato" di Fred Uhlman

 Salve a tutti, e bentornati nel mio blog! Il libro che oggi voglio farvi conoscere è L'amico ritrovato di Fred Uhlman, un libro che den...